Siamo nel cuore pulsante di Napoli

Indirizzo: Piazzetta Bianchi allo Spirito Santo, 10, Centro storico di Napoli, 80134 Napoli, Italia



COME RAGGIUNGERCI:
Dalla Stazione:
Prendere la metro linea1 e scendere alla fermata Dante. Prendere via Toledo, la seconda stradina sulla destra è vico Bianchi allo Spirito Santo . Alla fine del vicolo c'è l'omonima Piazzetta. Il primo palazzo giallo sulla destra è il 10. Citofonare Tecla e salire al 3° piano con ascensore.
Dal Porto Molo Beverello:
Prendere la metro linea1 a Piazza Municipio e scendere alla fermata Dante. Prendere via Toledo, la seconda stradina sulla destra è vico Bianchi allo Spirito Santo . Alla fine del vicolo c'è l'omonima Piazzetta. Il primo palazzo giallo sulla destra è il 10. Citofonare Tecla e salire al 3° piano con ascensore
Dal Porto Calata Porta di Massa:
Usciti dal porto dovete attraversare via Marina e procedere diritto e dopo circa 200 metri raggiungerete piazza Bovio. Da qui prenderete la metro linea 1 Prendere la metro linea1 e scendere alla fermata Dante. Prendere via Toledo, la seconda stradina sulla destra è vico Bianchi allo Spirito Santo . Alla fine del vicolo c'è l'omonima Piazzetta. Il primo palazzo giallo sulla destra è il 10. Citofonare Tecla e salire al 3° piano con ascensore.
Dall’aeroporto:
Prendere l’autobus Alibus e scendere alla fermata Stazione Garibaldi. Prendere la metro linea1 e scendere alla fermata Dante. Prendere via Toledo, la seconda stradina sulla destra è vico Bianchi allo Spirito Santo . Alla fine del vicolo c'è l'omonima Piazzetta. Il primo palazzo giallo sulla destra è il 10. Citofonare Tecla e salire al 3° piano con ascensore.
In auto:
Dall’aeroporto si procede a destra per prendere la tangenziale con direzione Napoli – Stazione Centrale. L’uscita è Corso Malta. Da lì si prosegue per Corso Garibaldi e si raggiunge Piazza Garibaldi (dove si trova la Stazione Centrale). Dalla Stazione Centrale bisogna obbligatoriamente circumnavigare la piazza e girare a destra in direzione del Corso Umberto I (detto il Rettifilo dai napoletani). Percorso il suddetto Corso Umberto I, all’altezza di Piazza Borsa si deve proseguire verso destra lungo via Guglielmo San Felice ed al semaforo svoltare a destra su via Monteoliveto. Questa va percorsa tutta fino a Via Toledo dove si incontra una rotatoria. Qui si svolta a sinistra e si continuare sempre su via Toledo mantenendosi a destra per circa 100 m, quando si vedrà il Banco di Napoli. A questo punto svoltare a destra in via Forno Vecchio. Questa strada non è pedonale ma si noteranno molte persone a piedi, quindi proseguire adagio per circa 200 metri. All’ incrocio sarà obbligato a svoltare a destra per altri 150 metri e si vedrà sulla destra la Piazzetta dei Bianchi allo Spirito Santo. Il B&b è nell’ unico palazzo che troverete nell’angolo al numero 10. Nella stessa piazzetta vi è un garage, dove se necessario riserveremo un posto auto al costo di 20 € al giorno. Dal Porto (Porta di Massa): Dall'imbarco dei traghetti (porta di Massa): Uscire dal porto ed immettersi su via Marina. Arrivare all'altezza del palazzo di vetro della facoltà di giurisprudenza, proseguire per altri 150 m e dopo il semaforo svoltare immediatamente a destra. Dopo 100 m, vi troverete in Piazza Bovio. Da qui, dovete attraversare la suddetta piazza e svoltare a destra lungo via San Felice e al prossimo semaforo svoltare a destra e dopo 400 m raggiungere piazza sette Settembre. Una volta qui, andare a sinistra imboccando via Toledo e dopo 100 m incontrerete un Banco di Napoli. Qui svoltare a destra lungo via Forno Vecchio. Alla fine di quest'ultima girare a destra su via Pignatelli e dopo 200 m troverete la Piazzetta dei Bianchi allo Spirito Santo ed il nostro b & b si trova al numero 10, 3° piano